A All Out Britt Baker ha mancato di pochissimo l’obiettivo vittoria nella Women’s Casino Battle Royal, una vittoria che le avrebbe garantito l’opportunità di lottare nel match di assegnazione del neonato titolo femminile della AEW. La ragazza è stata eliminata per ultima a causa di un’interferenza di Bea Priestley, con cui aveva combattuto con grande grinta fino a pochi minuti prima.
La Baker, in un’intervista per WrestleZone, ha spiegato che ormai la rivalità tra lei e la Priestley è diventata personale: “Mi è costata l’opportunità titolata che mi spettava, perchè fin dal primo giorno gli occhi di tutti sono stati su di me. Mi è stata sottratta questa chance a causa sua. Ormai quella tra me e lei è una guerra. Non si può parlare di un confronto leale, perchè lei è stata sleale fin dal primo giorno“.
“Nel suo primo giorno in AEW mi ha causato una commozione cerebrale. Quella è stata la sua primissima mossa. Quindi ormai non riesco più a togliermi questa storia dalla mente“. Insomma, Britt Baker ha davvero quello che si definirebbe “un diavolo per capello”. Vedremo quando ci sarà il primo scontro tra le due e se la Baker si prenderà l’agognata vendetta.