CM Punk da tempo sta esponendo mediaticamente il proprio supporto a Britt Baker. Il nativo di Chicago ritiene la campionessa mondiale della All Elite Wrestling come un elemento imprescindibile per la compagnia, tanto da inserirla (tanto per storyline, quanto per realtà) tra i Four Pillars assieme a Sammy Guevara, Darby Allin e Jungle Boy. Intervistata in un recente episodio di In The Kliq podcast, la ragazza ha ringraziato Punk per il sostegno.

Le parole di Britt Baker

Sono molto felice che qualcuno (CM Punk, nda) mi ritenga un caposaldo della AEW perché.. concordo! Cioè, non può dire la parola AEW e pillars senza menzionare il mio nome. Sono qui dall’inizio, sai, sono il volto della divisione femminile e al momento il wrestling femminile è importante quanto quella maschile. Perciò, perché non dovrei essere un caposaldo? E’ impossibile che qualcuno possa dire diversamente“.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.