In vista della prossima edizione di Elimination Chamber, Brock Lesnar ha concesso un’intervista al Pat McAfee Show in cui ha parlato della situazione attuale in WWE, e del suo rapporto professionale con Vince McMahon, paragonandolo al boss della UFC Dana White.
Vince McMahon e Dana White, persone diverse
Brock ha detto: “Onestamente, la relazione che ho con Vince è molto diversa da quella con Dana. Vince ed io abbiamo avuto un rapporto di amore/odio per vent’anni, è passata tanta acqua sotto i ponti, ma siamo in buoni rapporti. Rispetto moltissimo entrambi. Vedo Vince più come una figura paterna, perché da lui ho imparato tante cose che poi ho applicato facendo affari con Dana. Si sono fatti da soli entrambi“.
Le nuove generazioni
“Guardo questi ragazzi più giovani, e non lo so… Qualcuno dovrebbe farsi avanti, piacere ai fan e capire come far mettere agli spettatori il culo sulla sedia senza preoccuparsi del suo prossimo spazio in evidenza” ha detto Lesnar. “Dovrebbe pensare a come si può essere diversi dagli altri, come fare soldi. Le nuove generazioni credono che se saliranno sul ring e faranno la stessa mossa mille volte funzioneranno, ma non è quello il punto. Ci sono un buono e un cattivo, si mettono l’uno contro l’altro, e ci sono le storyline. Ciò che mi ha interessato del mio ultimo ritorno è stata la storyline con Roman Reigns, col fatto che Paul Heyman è stato con me per 15 anni e ora sta con Roman“.