Intervistato da Jonathan Coachman di ESPN per Sports Center, Brock Lesnar ha parlato di svariati argomenti. In questo estratto l’ex campione WWE parla di Ronda Rousey, commentando anche il fatto che la fighter abbia raccontato di aver avuto pensieri suicidi, dopo la sconfitta con Holly Holm.
“Sono un grande fan di Ronda Rousey, ma un atleta deve saper perdere, prima di poter vincere, poiché devi essere in grado di risalire la china, di rimetterti sulla giusta strada, quando subisci una sconfitta. È una cosa che avrebbe dovuto imparare molto tempo fa. Infatti il mio allenatore mi insegnò ciò quando ero veramente piccolo, poiché ai tempi ero un cattivo perdente. D’altronde un match non determina la tua intera carriera, né in positivo né in negativo.”
Per quanto riguarda il crossover fra MMA e Pro Wrestling, collegato sempre con la figura di Ronda Rousey, Lesnar ha parlato così:
“Ronda può fare quello che vuole. Ha la fortuna di avere molte opportunità importanti; tuttavia per quanto riguarda la sua avventura nel cinema, è chiaro che non si può essere dei fighter di livello mondiale, facendo dieci film all’anno. A mio avviso Ronda deve fare un passo indietro e riflettere molto attentamente sulla strada che vuole intraprendere in futuro.”