Il tatuaggio della spada di Brock Lesnar è definito da molti come uno dei peggiori fatti da un pro-wrestler. Alcuni però lo amano. Naturalmente, i tifosi sono interessati ad ogni aspetto della Beast Incarnate, dalle grandi prove di forza sul ring al suo look. Brock sfoggia una spada tatuata sul petto, che punta verso il collo. L’ex Universal Champion si è espresso sul tatuaggio nel suo libro, Death Clutch: My Story of Determination, Domination, and Survival. Lesnar ha dedicato un intero capitolo su come si è fatto il logo della spada.
La vicenda
Poco dopo aver lasciato la WWE nel 2004, Brock fu coinvolto in un incidente e i suoi sogni NFL andarono in frantumi. Da quel momento, ingoiò il suo orgoglio e contattò la federazione per un ritorno, ma gli fu detto che Vince McMahon non lo voleva nuovamente nella compagnia. Lesnar era in un brutto momento e stava costantemente cadendo in depressione, bevendo troppa vodka e ingurgitando Vicodin uno dopo l’altro. Anche i soldi stavano finendo. In quel periodo, vide un negozio di tatuaggi vicino a un bar di motociclisti a Phoenix e decise di farsene uno. Ecco perché si è fatto tatuare la spada.
Le sue parole
“Mi sentivo come se la vita stesse impugnando una spada proprio contro la mia gola, così sono andato sotto la pistola ad inchiostro perché non volevo mai dimenticare esattamente come mi sentivo in quel momento. Guardo quella spada quasi come se fosse uno stemma di famiglia. È la mia ispirazione per combattere, perché se c’è una cosa che so nel profondo del mio cuore su me stesso, è che non sono uno che si arrende. Sono un guerriero e non permetterò mai a niente e a nessuno – che sia la NFL o Vince McMahon – di buttarmi giù!.”