Brock Lesnar continua ad essere uno dei wrestler di punta della WWE grazie alla sua grande prestanza fisica e le sue indiscusse doti atletiche. Nonostante all’apparenza risulti essere un uomo indistruttibile sia fisicamente che mentalmente, Lesnar ci ha aperto una piccola finestra su quella che è la sua salute mentale, facendo un pochino più luce sull’uomo dietro al “mostro e distruttore” che interpreta ogni settimana in televisione.
Una lotta continua
Durante l’ultima edizione del Pat McAfee Show, Lesnar ha parlato dei suoi problemi con l’ansia e del grande disagio che prova esibendosi davanti ad un pubblico. Nonostante questo Brock ci spiega di come sia riuscito a trovare un suo equilibrio: “Ho dei crolli totali dopo essere stato di fronte al pubblico. Vado in letargo nel Saskatchewan e mi prendo qualche giorno per recuperare. Sono così da sempre, già dai miei tempi al liceo quando avevo i primi incontri di wrestling. Scendendo le gradinate mi innervosivo molto, la gente attorno a me mi metteva molto a disagio, ero molto in imbarazzo, ma sono sempre riuscito a dare spettacolo.”.
Lesnar ha poi continuando affermando di aver accettato il suo lato ansioso, ma che comunque preferisce essere lasciato in pace dai fan: “È una cosa che devo affrontare ogni giorno e che fa parte del mio essere. Mi piace prendermi un po’ di spazio dalle persone, non che non mi piacciano non è quello il punto, anche se comunque ci sono delle persone che non mi piacciono. Mi piace essere lasciato in pace e stare da solo perché stare davanti al pubblico è estenuante per me e ho davvero bisogno del tempo per ricaricare le batterie.”.