Da quando è tornato a SummerSlam 2021, abbiamo visto un Brock Lesnar completamente diverso rispetto a quello a cui eravamo abituati. Infatti in questo momento Brock è un face a tutti gli effetti ma pur sempre mantenendo la sua parte da The Beast quando deve combattere. E questa versione di Lesnar sembra piacere e non poco.

Il Brock di ogni giorno

La nuova versione di Brock Lesnar lo vede anche molto più coinvolto al microfono dove scherza anche spesso con il pubblico e sembra che anche lo stesso Lesnar si stia divertendo molto nel suo nuovo ruolo. The Beast Incarnate

ha però dichiarato che ciò che stiamo vedendo non si tratta dell’interpretazione di un personaggio, ma si tratta del vero Brock Lesnar e ha anche scherzato sul fatto che non deve più cambiarsi i vestiti per venire al lavoro, poi ha parlato di come ora fa le cose al volo e si diverte molto, ecco le sue parole a riguardo:

“Questo è il vero Brock Lesnar. Sono un f*****o hillbilly di campagna, ed è quello che sono. Sono cresciuto allo stesso modo. Posso essere divertente, posso essere serio. Posso essere bipolare e cambiare il mio personaggio in un batter d’occhio, basta chiedere ai miei figli. Posso cambiare in un attimo. Posso scherzare con te e poi staccarti la testa un secondo dopo. Sono fatto così”.