Dopo la tragedia che ha colpito la famiglia Huber, il mondo del wrestling si è stretto intorno a loro, dimostrando amore e vicinanza ai cari di Brodie Lee. Soprattutto il figlio primogenito, Brodie Lee Jr, sta ricevendo molte attenzioni (positive e non), e dopo aver schienato Adam Cole e debuttato a Dark, il piccolo Negative One sembra averci preso gusto.
Una strada già decisa?
La madre di Brodie Jr ha pubblicato su Instagram video ed immagini del figlio che si allena prima con Liv Morgan e poi con Tyson Kidd.
https://www.instagram.com/p/CJsKtBBBt3e/?utm_source=ig_web_copy_link
Nella descrizione del post, Amanda Huber ne ha approfittato per descrivere il surreale momento del figlio, che durante la visita a Tyson Kidd e Natalya, ha potuto affrontare Liv Morgan (rifilandole anche numerosi YES Kicks), e di come in AEW abbia potuto fare dei promo per Dark. Inoltre ha chiarito che il figlio ha firmato un contratto con la All Elite Wrestling che sarà valido solo al compimento dei suoi diciotto anni, e naturalmente se sarà sua volontà intraprendere quella strada, dato che al momento la sua priorità è la scuola. Amanda ha ringraziato tutti coloro che stanno cercando di far sorridere un bambino di 8 anni che ha appena perso il suo eroe.
I gesti di affetto nei confronti della famiglia Huber non si fermano, e chissà se il piccolo Brodie Lee Jr seguirà le orme del papà.