Matt Hardy ha risposto a qualche domanda di Wrestledope per una nuova intervista. Ha affermato di voler cancellare Donald Trump e Hillary Clinton, la persona che ha indotto alla Brexit, Kanye West e tutto il cast del reality “Keeping up with the Kardashians”. Ma ha anche fatto un discorso sulla natura dell’uomo.

“Tutti gli esseri umani hanno qualcosa di storto nella propria vita. Ogni uomo e ogni donna, in qualsiasi forma o carattere. La cosa più importante è prendere questa forma e renderla brillante come io faccio ogni giorno. Come ho fatto con la Final Deletion. Il mio principale obiettivo era quello di prendere in giro i fan del wrestling hardcore o del wrestling indy. Proporre del wrestling casuale che fosse la somma di quelle due parti. Speravo catturasse l’attenzione delle persone e ci sono riuscito. Ora ci sono tanti fan casuali che amano questo modo di produrre wrestling”.

FONTEPwInsider & Zona Wrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.