Qualche mese fa Rick Steiner è stato allontanato dalla Wrestlecon in seguito ad alcuni insulti transfobici rivolti alla wrestler di Impact Giselle Shaw. La Knockouts era rimasta scioccata da quelle parole, pronunciate in pubblico da un uomo così famoso e rispettato nel settore e le aveva denunciate su instagram. Come è noto Bron Breakker, ex campione di NXT, è il figlio di Rick Steiner e negli ultimi due anni è stato una delle più grandi star del brand del martedì sera.
Parlando con Under The Ring, a Bron Breakker è stato chiesto di parlare dei commenti di suo padre all’evento di Wrestlecon. Bron non li ha negati, si è però voluto dissociare dicendo: “Apprezzo la domanda, non posso parlare a nome di mio padre, ma questo non rispecchia me, chi sono e quello che penso”.
Questa settimana ad NXT Bron Breakker avrà uno dei match più importanti della sua carriera dato che sfiderà Seth “Freakin” Rollins per il WWE World Heavyweight Title. A soli 25 anni Breakker potrebbe diventare campione del mondo per la prima volta in carriera. Una