Una delle superstar più in voga del momento in WWE e soprattutto per quanto riguarda NXT 2.0 è sicuramente Bron Breakker, che settimana scorsa, oltre a far discutere per la sua entrata dove ha distrutto il vecchio logo di NXT, si è laureato nuovo NXT Champion, sconfiggendo nel main event di New Year’s Evil, Tommaso Ciampa facendolo cedere alla sua Steiner Recliner.
Subito nella mischia
Intervistato da Fightful, Bron Breakker ha parlato di quando gli è stato comunicato che avrebbe debuttato ad NXT 2.0 e del fatto se ci fossero già da allora piani importanti per lui. Il debutto di Breakker è avvenuto nella puntata dello scorso 14 Settembre, ecco ciò che ha detto l’attuale NXT Champion:
“Il giorno prima. La notte prima. Non avevo piani in testa. La dinamica era un po’ diversa allora. Le cose erano diverse. Ero solo concentrato sull’allenamento quotidiano e cercavo di migliorare. Ho ancora un sacco di lavoro da fare e sono ancora nuovo. In quel periodo, ero nuovo di zecca. Tutto ciò su cui mi concentravo era l’allenamento e l’essere in orario e queste cose”.