Ieri notte durante il Royal Rumble Match abbiamo assistito all’ingresso dell’ex NXT Champion Bron Breakker. Seppur la sua permanenza nella Rissa Reale non abbia avuto lunga durata, Bron ha comunque lasciato il segno con ben 4 eliminazioni ai danni di Jimmy Uso, Finn Balor, Ivar e il gigante Omos. Ad eliminarlo è stato poi Dominik Mysterio e sembra proprio che i conti con il JD non siano chiusi.
“Non è finita con il JD”
Dopo l’ingresso nel Royal Rumble Match di ieri notte, sembra che il futuro di Bron Breakker sia nel main roster. A confermarlo lui stesso durante una intervista nel backstage subito dopo la Rissa Reale. Ecco le sue parole: “Sono grato dell’opportunità avuta. Ho avuto l’occasione di lasciare il segno, di mettermi in mostra, e credo di averlo fatto al 100%. Le cose non sono andate come desideravo, ma con il Judgment Day non è ancora finita. Stasera ho dimostrato di poter stare nel main roster. Ora il main roster è la mia casa e sono pronto per il lavoro che mi aspetta. Sono pronto a dimostrare a tutti i miei sostenitori e a chi ha sempre creduto in me che merito di stare qua e che sono nato per fare questo lavoro. Il giorno del giudizio (Judgment Day) sta arrivando. È una promessa”. Insomma sembra che Bron Breakker sia destinato al main roster in pianta stabile e che tra lui e il Judgment Day non sia finita.
After making a statement in the #RoyalRumble Match, @bronbreakkerwwe believes he's exactly where he belongs. pic.twitter.com/NRFfgnHqXh
— WWE (@WWE) January 28, 2024