Il nuovo Intercontinental Champion Bron Breakker vorrebbe avere l’opportunità di lavorare con Paul Heyman in futuro.

La giovane stella ha vinto il suo primo titolo da main roster a SummerSlam questo fine settimana. Ha sconfitto Sami Zayn in soli cinque minuti, ponendo fine al regno di Zayn come campione intercontinentale davanti a una folla gremita a Cleveland.

Questo è successo dopo la sconfitta di Breakker il mese scorso a Money in the Bank contro Sami Zayn. Questo lo ha motivato a non prendere il suo avversario troppo alla leggera. L’ex NXT Champion è partito alla grande per sbarazzarsi rapidamente del nativo di Montreal.
Nonostante abbia avuto periodi come campione di NXT e campione di coppia di NXT, questa è la prima volta che Bron Breakker conquista un titolo da quando è stato promosso al roster principale. Ha ancora molta strada da fare prima di affermarsi come una presenza stabile in WWE, ma una connessione con il WWE Hall of Famer Paul Heyman potrebbe essere proprio quello di cui ha bisogno.

Bron vede Paul Heyman nel suo futuro

Bron Breakker prima di Summerslam, è stato intervistato da Bill Apter di SportsKeeda e gli è stato chiesto cosa ne pensasse della possibilità di lavorare con Paul Heyman. Il campione intercontinentale della WWE ha risposto in modo conciso, dicendo che gli “piacerebbe” lavorare con lui.
Ha anche aggiunto che secondo lui, a Paul Heyman piacerebbe l’idea e pensa che accadrà “un giorno”.

“Credo che mi piacerebbe molto. Penso che anche a Paul piacerebbe molto. Devo dire, un giorno.” ha detto Bron Breakker.
Purtroppo, sembra improbabile che Breakker collaborerà con Heyman presto. Con il ritorno di Roman Reigns a Summerslam, l’ex capo della ECW sarà probabilmente occupato con la Bloodline per il prossimo futuro.