Il dominio di Bron Breakker come WWE Intercontinental Champion è continuato a Survivor Series, dove ha trionfato in un Triple Threat match contro Sheamus e Ludwig Kaiser.
Tuttavia, nonostante la sua indiscutibile abilità sul ring, i commenti di Breakker dopo lo show su una possibile alleanza con Paul Heyman hanno acceso un nuovo dibattito. Nel il post-show di Survivor Series, Breakker non ha esitato ad esplorare l’idea di allearsi con Heyman. Breakker ha mantenuto una risposta intrigante e vaga, senza chiudere la porta alla possibilità: “Credo sicuramente che ci sia una possibilità che ciò accada prima o poi” ha detto Breakker. “La porta è sicuramente aperta. Penso che possiamo dire mai dire mai a riguardo.”
Breakker e Heyman: Un’alleanza futura in WWE?
Questa non è la prima volta che i fan speculano su questa coppia. Breakker e Heyman hanno condiviso un breve ma memorabile segmento a NXT l’anno scorso, lasciando il pubblico desideroso di vederne di più. Con Heyman attualmente manager di Roman Reigns e della Bloodline, i fan sono impazienti di vedere cosa accadrà quando l’attenzione di Heyman si sposterà altrove.
Per ora, Breakker continua a tracciare il proprio cammino come una delle stelle emergenti della WWE, ma il suo riconoscimento dell’influenza potenziale di Heyman aggiunge un ulteriore strato di intrigante alla sua già meteorica ascesa.