Il giovane Bron Breakker è sicuramente in rampa di lancio: dopo aver combattuto per il titolo di NXT già una volta e aver fatto parte del team vincente a War Games, il gioiellino di Stamford pensa già al suo futuro nel main roster. Parlando a WWE El Brunch ha toccato vari argomenti, dal suo ultimo match con Roderick Strong fino a un dream match che stuzzica particolarmente la sua fantasia. L’avversario in questione sarebbe Brock Lesnar, uno dei wrestler più temuti in circolazione.

Le parole di Breakker

Su Roderick Strong ha detto:
“Roderick è un osso duro, devo dargli credito, è una superstar di altissimo livello. Tira fuori il meglio dai suoi avversari, tutto quello che posso dire di lui è che fa indubbiamente parte dell’elite, è un top performer. Roddy ha tutto il mio rispetto, è stato un match old school e sono grato per l’opportunità.”

Su Brock Lesnar ha poi dichiarato quanto segue:
“L’ho incontrato nel 2017, mi trovavo nel backstage di Raw ed ero ancora al college. Non ho ancora avuto modo di affrontarlo, ma proprio come Roddy, mi eleverebbe. E’ una bestia, mi piacerebbe molto lavorare con lui. Mi costringerebbe a spingermi oltre il limite, sarebbe una guerra.”