Durante la scorsa puntata di Raw , Sheamus ha interferito nel match tra Ludwig Kaiser e Bron Breakker. Questo ha portato il General Manager dello show rosso, Adam Pearce, ad ufficializzare un Triple Threat per il WWE Intercontinental Championship a Survivor Series. In un video esclusivo della WWE, Breakker ha commentato l’imminente incontro per il titolo.

Le parole di Bron Breakker

Sono contento che Adam Pearce abbia finalmente preso una grande decisione come general manager di Raw. Potresti mettermi contro 1, 2, 3, 4, 5, 10 avversari, non importa, perché questi ragazzi, queste superstar, non sanno che tipo di impegno e attitudine ci vogliono per detenere questo titolo, ma io sì. So cosa ci vuole per mantenerlo giorno dopo giorno”, ha detto Breakker.

Successivamente ha mandato un messaggio ai suoi prossimi avversari: “Ludwig Kaiser, non mi batterai. Non hai alcuna possibilità in un match contro di me. E Sheamus, il tempo sta per scadere, non è dalla tua parte, vecchio mio. Perdente dopo perdente dopo perdente, ecco cosa succederà a Survivor Series questo sabato, perché arriverò come WWE Intercontinental Champion e me ne andrò come un cane e un ladro”.

Il Triple Threat per il WWE Intercontinental Championship è previsto per sabato 30 novembre a Survivor Series: WarGames 2024. L’evento si terrà alla Rogers Arena di Vancouver, British Columbia, Canada.