Bron Breakker ha recentemente parlato di un’esperienza monumentale nella sua carriera in WWE: condividere il ring con nientemeno che The Undertaker.
Nell’episodio di NXT del 10 ottobre 2023, il leggendario Undertaker è apparso a sorpresa e ha eseguito una chokeslam su Breakker, creando un ricordo indelebile per la giovane stella della WWE. Ora membro del main roster, Breakker ha avuto un breve regno come WWE Intercontinental Champion prima di perdere il titolo contro Jey Uso nell’episodio di WWE Raw del 23 settembre. Nonostante gli alti e bassi della sua carriera, Breakker rimane profondamente grato per il suo incontro indimenticabile con il Deadman.
Ospite a “WKDQ 99.5”, Breakker ha riflettuto sui preziosi consigli e sulla guida ricevuti da The Undertaker quella sera. Ha rivelato che la loro conversazione dopo lo show ha dato il via a una relazione continua tra loro, e ogni volta che si incontrano, si assicurano di riconnettersi.
Bron Breakker: “The Undertaker mi ha dato ottimi consigli”
“Ci siamo seduti e abbiamo parlato a lungo dopo lo show” ha condiviso Breakker. “Mi ha dato un sacco di ottimi consigli. Da allora è iniziata una sorta di relazione tra me e lui. Ogni volta che lo vedo nel backstage o quando viene in giro, vado sempre da lui e ci facciamo una chiacchierata. Undertaker è il migliore. È fantastico, è stato un onore assoluto per me essere in quella posizione con lui, una leggenda così grande, ed è stata una notte incredibile. È una notte che non dimenticherò mai. Probabilmente sarà una sorta di poster o di foto che rimarrà appesa sul mio muro per sempre. Un momento surreale tra me e lui, e sono così grato di averne fatto parte. È fantastico, lo adoro.”
Quel momento iconico con The Undertaker è considerato da Breakker come un punto di svolta nella sua giovane carriera. Non solo gli ha regalato un ricordo personale speciale, ma ha anche creato un legame duraturo con una delle figure più rispettate del wrestling.