Bronson Reed, pseudonimo di Jermain Haley, è un wrestler australiano conosciuto ai molti per il suo periodo in NXT, durante il quale è riuscito anche a fregiarsi di un titolo: l’NXT North American Championship. Egli non fu l’unico ad essere licenziato fra i suoi colleghi “Oro-neri”, ma è sicuramente quello che ha provato più risentimento di tutti.

Il suo commento riguardo il licenziamento

Jermain è stato intervistato sul podcast di Chris Van Vliet, nel quale ha commentato il suo licenziamento dalla WWE, le emozioni che ha provato in quel momento, e cosa gli aspetta per il suo futuro. Le sue parole sono state:

“Beh, inizialmente sono rimasto scioccato. Mentirei se dicessi che in quel momento non mi sono sentito indispettito e arrabbiato. E’ stato come affrontare le sette fasi del lutto, nonostante non avessi perso nessuno, fisicamente parlando. Perché in un certo senso, è come se Bronson Reed fosse morto. Avevo passato gli ultimi anni a lavorare su me stesso per potermi migliorare, ma adesso è tutto finito e devo cercare di creare qualcosa di nuovo. Ho già vissuto dei momenti difficili durante non solo la mia carriera, ma anche la mia vita, quindi diciamo che ero più o meno preparato nel caso quel giorno fosse arrivato. Pensavo solamente non arrivasse così presto.”

Riguardo il suo futuro

“Si, sono in contatto con varie federazioni d’alto rango, ma al momento nulla è stato deciso, si vedrà più avanti”

Conclusione

E’ probabile che rivedremo Jermain molto presto sul ring, l’unico dubbio al momento, rimane la sua destinazione. Riuscirà a tener fede a ciò che Shawn Micheals gli ha chiesto? Ovvero quello di dimostrare a tutti che il suo licenziamento è stato un grosso errore? Purtroppo, solo col tempo si troverà una risposta a questo quesito.