Bronson Reed ha recentemente messo in “stand-by” il suo personaggio sullo schermo per inviare un messaggio affettuoso a Paul Heyman.
Il “Wiseman” di Roman Reigns ha pubblicato delle storie su Instagram per riconoscere le parole di apprezzamento di Bronson Reed nei suoi confronti. Heyman è uno dei più grandi manager nella storia della World Wrestling Entertainment. Ha contribuito a elevare alcuni dei nomi più importanti nel mondo del wrestling, tra cui Brock Lesnar, CM Punk e Roman Reigns. Molte stelle hanno parlato molto bene di Paul Heyman e di come abbiano ricevuto consigli da lui che hanno completamente cambiato la loro carriera. Durante una recente conversazione con Chris Van Vliet su “INSIGHT”, anche Bronson Reed ha elogiato il membro della WWE Hall of Fame, rivelando come si rivolga a Heyman di tanto in tanto per chiedere consigli. In seguito a questa intervista, il “Wiseman” ha pubblicato nelle sue storie di Instagram i commenti di Reed. Heyman ha condiviso l’intervista senza aggiungere alcuna didascalia, apparentemente riconoscendo l’apprezzamento del Superstar di RAW nei suoi confronti.
“Penso che si tratti di come presentarmi sul ring. Sai, ho sempre lottato in un certo modo, ma posso fare ancora di più con la mia stazza per distinguermi. Lui cerca sempre qualcosa di diverso, e il suo lavoro con i promo è incredibile, sai. Vado da lui per un promo, e lui ne crea uno sul momento, ed è come se fosse il miglior promo che abbia mai sentito!“
Paul Heyman assente dalla programmazione WWE
Roman Reigns ha preso una pausa dopo aver perso il titolo di Undisputed WWE Universal Champion contro Cody Rhodes a WrestleMania XL. Durante l’assenza dell’OTC, Solo Sikoa si è ribellato e ha infine attaccato Paul Heyman con l’aiuto di Tama Tonga, Tonga Loa e Jacob Fatu. Da allora, Heyman è assente dalla TV.
Sebbene Reigns sia tornato a SummerSlam 2024 per affrontare Sikoa, il suo “Wiseman” non si è visto. Secondo le voci, il membro della WWE Hall of Fame era presente nel backstage per aiutare Roman, ma non è apparso in diretta TV. Tuttavia, l’Original Tribal Chief ha fatto apparizioni regolari post SummerSlam, ma non ci sono aggiornamenti ufficiali sul ritorno di Heyman fino ad oggi. I fan stanno aspettando con impazienza di vedere la riunione tra Paul Heyman e Roman Reigns e credono che presto la coppia apparirà insieme. Sarà interessante vedere cosa ha in serbo la compagnia di Stamford per il futuro del “Wiseman” di Reigns.