Damian Priest si è distinto come una delle principali star della WWE quando si è lentamente allontanato dai Judgment Day negli ultimi mesi.
Nel frattempo, l’ex North American Champion Bronson Reed vorrebbe creare momenti magici con The Archer of Infamy nel main roster. Una larga porzione degli spogliatoi di RAW e SmackDown sono pieni di ex Superstar di NXT. Naturalmente, ci sono molti match da sogno e scenari tra i due brand che probabilmente si realizzeranno con il tempo.
Bronson Reed: “Orgoglioso di aver visto Damian Priest vincere il World Heavyweight Championship”
In un’intervista a “The Overnight Crowd” con Nims Azoor, Reed ha dichiarato che gli piacerebbe lavorare con Damian Priest, poiché i due non si sono mai affrontati a RAW o SmackDown. La star australiana ha anche affermato di essere orgoglioso che Priest abbia vinto il World Heavyweight Championship:
“Beh, se mi guarda storto nel backstage, allora forse sì. Sono cresciuto insieme a lui in NXT. Lo rispetto molto. Abbiamo lottato lì, ed ero molto orgoglioso di vederlo diventare il World Heavyweight Champion, perché in qualche modo ha convalidato la nostra era di NXT, avere qualcuno della nostra epoca che diventa campione. Voglio dire, i Seth e i Roman Reigns erano prima di noi. Ora che lui ce l’ha fatta, ovviamente anche Gunther ha fatto lo stesso, e io voglio essere come loro. Sono sicuro che vedrete [Damian] Priest contro Bronson [Reed] in WWE, e quando succederà, sarà magia,” ha detto Reed.
Alcuni anni fa, Damian Priest e Bronson Reed hanno avuto l’opportunità di lavorare per la federazione di Stamford sotto la direzione creativa di Triple H in NXT. Le due star hanno lentamente costruito le loro carriere nel brand di sviluppo.
A parte alcuni match uno contro uno nel circuito live, Priest e Reed hanno avuto un singolo incontro in TV. The Colossal ne uscì vincitore, ma alla fine perse il titolo nordamericano in un Ladder Match contro Damian Priest.
Dopo il loro Ladder Match a TakeOver: XXX, i due si sono incrociati in diversi gimmick match nel roster principale della WWE. Tuttavia, devono ancora avere una faida o un match singolo a RAW o SmackDown.