Intervistato da WrestlingInc, l’ex campione del Nord America di NXT Bronson Reed ha parlato della sua possibile apparizione a Bound for Glory, il principale PPV di Impact, sfumata all’ultimo momento quando sembrava ormai certa. Il wrestler australiano ha spiegato di aver avuto problemi di tipo burocratico, adducendo a problemi con il suo visto.
Problemi burocratici
Jonah ha detto: “Al momento è tutto bloccato per via dell’immigrazione, quindi non potrei fare nulla dal punto di vista legale finché non sarà tutto in ordine. Dovrebbe essere comunque tutto ok a breve e sono molto felice che sia così”. In effetti, come riportato da diverse testate di recente, la sua presenza a Bound for Glory era data ormai per fatta dai dirigenti della federazione, che hanno poi dovuto far fronte alla sua defezione.
Reed ha spiegato quanto difficile sia stato questo iter per lui: “E’ un incubo totale. Funziona così purtroppo ma per fortuna non ci sono più ostacoli, dovrebbe essere tutto nero su bianco ormai. Ho un grande team legale che mi ha aiutato. La settimana prossima dovrebbe essere tutto sistemato e dovrei essere in grado di lavorare. Non dirò nulla ma credo che a novembre vedrete JONAH da qualche parte”.