Come ben sappiamo, il record per il più longevo regno singolo da campione Intercontinentale appartiene all’Hall Of Famer Honk Tonk Man che, tra il 1987 ed il 1988, detenne l’alloro secondario per eccellenza per la durata di 454 giorni. Numerose perplessità sono sorte ai fans, che non capivano come un imitatore di Elvis potesse essere così rilevante in WWF ed, a rispondere alle domande, è Bruce Prichard.
Le parole di Brother Love
“Io credo fermamente al fatto che sia stato Hogan a seggerire Hony Tonk Man come campione Intercontinentale. Ci scommetterei. Ha parlato della cosa con Hulk, che era amico di Honky. E so che era anche un grande fan della gimmick di Honky Tonk Man. Quindi vedrei benissimo Hulk andare da Vince McMahon e dire ‘Hey, brother, cosa ne dici di lui?’ Lo vedrei in un batter d’occhio. Lo vedrei anche aprire una campagna per quella causa, amava così tanto quella gimmick.”
La perdita del titolo a Summerslam ’88
“Honky non ebbe problemi nel perdere. Penso che fosse la cosa giusta per Warrior ed, ovviamente, Honky accettava e consentiva. Era la cosa giusta per il business. Era buona. Ti dirò anche che Honky non si è mai lasciato colpire con una Press Slam di nuovo, od almeno non l’ha afferrato per le palle, questo è dannatamente vero. L’ha fatto solo una volta.”