Durante l’ultima edizione di “Something to Wrestle With” Bruce Prichard ha parlato del pay-per-view Invasion, dove molte superstar della WCW avrebbero affrontato le superstar WWF dando vita a dei veri e propri dream match.
Il primo nome analizzato è quello di Hulk Hogan:
”Il suo nome era sempre sulla bocca di tutti, e quando il suo contratto con la WCW era vicino alla fine ha iniziato a sondare il terreno. In quel periodo, però, Vince non era minimamente interessato in lui.”
Il secondo nome fatto è stato quello di Rey Mysterio:
“Mysterio non era considerato un pezzo pregiato né dalla WCW né dalla WWF. Era un ottimo lottatore, ma non aveva ancora raggiunto nessun traguardo importante che lo rendesse una star. Il problema principale, poi, era quanti soldi chiedeva. Vince non credeva che un investimento tale avrebbe ripagato, soprattutto perché non lo conosceva e pensava fosse troppo piccolo di statura.
La WWE era intenzionata a far diventare alcuni dei dream match tra WCW e WWE realtà, tra questi Goldberg vs Austin e Undertaker vs Sting, ma a causa di problemi contrattuali non hanno avuto luogo:
”Il primo match che mi viene in mente è Steve Austin contro Goldberg. Tutti quanti eravamo al lavoro per rendere questi scenari da sogno reali, pensavamo a come costruire la faida, come usare i lottatori. Ma c’erano parecchi problemi. Per esempio, oltre JR, nessuno era in contatto con Goldberg, e lui non mostrava alcun interesse ad unirsi alla WWE. Aveva un contratto con Turner e quello gli andava bene. Ma se lui non voleva venire, noi non gli saremmo corsi dietro, non volevamo nessuno che non volesse stare qui”.