Uno dei personaggi più rappresentativi della storia della WWE è sicuramente The Undertaker, wrestler che in quasi trent’anni di carriera ci ha emozionato con i suoi match con le sue storyline e con le sue gimmick. Principalmente Calaway ha avuto due gimmick più importanti di altre, quella del Deadman e quella dell’American Badass.
In un recente intervista a Something To Wrestle With, Bruce Prichard colui che introdusse The Undertaker a Survivor Series del 1990, ha rivelato quelle che erano le idee del becchino ai tempi del cambio del suo personaggio:
”Mark odiava l’idea di tornare a vestire i panni del Deadman, perche pensava che l’American Badass fosse un personaggio più versatile a tanti tipi di match e storyline, ma probabilmente quello che la gente voleva era il Becchino in un match a Wrestlemania e noi quello gli abbiamo dato, puoi lavorare come Badass ma sempre The Deadmand rimarrai. Ci abbiamo messo mesi a convincerlo a tornare nei vecchi panni, ma lui non voleva assolutamente, voleva solo continuare a essere l’American Badass.’’
Voi lo avete preferito nella veste del motociclista o nella sua storica veste di Deadman?