Zelina Vega non sembra aver fretta di tornare in azione dopo il recente licenziamento in WWE. Il suo canale Twitch va alla grande e le permette di guadagnarsi da vivere mentre fa quello che ama. In questi giorni però la stessa ex WWE ha svelato una disavventura capitatale di recente.

Il fattaccio

L’ex manager di Andrade ha spiegato di essere stata derubata per oltre 1300 dollari. Il tutto sarebbe avvenuto tramite un trasferimento monetario dalla sua carta ad un conto del Kenya. Un furto che è stato denunciato dalla stessa wrestler su Twitter, dove ha colpevolizzato Wise, il suo provider dicendo: “Così Wise ha permesso a qualcuno in Kenya di rubarmi oltre 1300 dollari”.

Presto sul ring?

Da tempo si rumoreggia di un possibile ritorno al mondo del wrestling di Zelina, soprattutto considerando che da pochi giorni è di nuovo libero Andrade, con cui la donna stringeva una fortunata alleanza fin dai tempi di NXT. Per loro da tempo si parla di una possibile avventura in AEW ma sembra che al momento questa pista non sia poi così calda.