Due anni dopo lo spaventoso infortunio al collo, Big E non sa ancora se tornerà mai sul ring. Il membro del New Day ed ex campione WWE ha fornito un aggiornamento sul suo recupero dalla frattura del collo subita nel 2022, spiegando che continua a non avere il via libera a competere.
“Sono arrivate le ecografie del collo a due anni dall’incidente”, ha scritto sui social media. “Le cose non sono cambiate. La mia C1 è guarita in modo fibroso ma non ha formato nuovo osso. Non sono autorizzato dal punto di vista medico e, sinceramente, potrei non esserlo mai. Ma sono fortunato ad essere libero dal dolore, immensamente felice e in buona salute. La vita è bella”.
Big E ha subito l’infortunio nella puntata di SmackDown dell’11 marzo 2022. Durante un tag team match con Kofi Kingston contro Sheamus e Ridge Holland, Holland ha tentato un overhead belly-to-belly suplex su Big E, che è atterrato goffamente sulla testa dopo la mossa. Big E venne portato fuori dall’arena in barella e trasportato d’urgenza in ospedale, dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico al collo. Pur essendosi fratturato le vertebre, non ha riportato danni al midollo spinale, evenienza che poteva causargli problemi ancora peggiori.