Kota Ibushi ha fatto notizia questa settimana per la sua apparizione in Pro Wrestling NOAH contro Naomichi Marufuji. Il match, svoltosi nello speciale The New Year, si è complicato per The Golden Star fin dall’inizio. Il lottatore giapponese ha subito un infortunio ad entrambe le caviglie nei primi momenti dell’incontro. Nonostante ciò è riuscito a portare a termine il match di oltre mezz’ora, mostrando evidenti problemi fisici che hanno preoccupato il pubblico e i telespettatori.
Lo stesso lottatore ha pubblicato un aggiornamento sul suo stato di salute, assicurando che dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico per riparare un infortunio alla caviglia sinistra. Secondo Ibushi, sarà dimesso presto, ma ha anche annunciato che Pro Wrestling NOAH fornirà ulteriori dettagli a breve.
“Scusate il ritardo nel contattarvi“, ha scritto Ibushi su X (Twitter). “Sono sicuro NOAH vi fornirà più dettagli, ma vorrei informarvi che l’interno della mia caviglia sinistra era in pessime condizioni, quindi ho deciso di operarmi al legamento. Penso che sarò dimesso presto. Mi dispiace molto . Ci sono ancora molte cose da fare e ho dei contratti da rispettare. Cerco di non parlare troppo negativamente o pensare al futuro, ma devo occuparmi prima di mia madre e di altre faccende, quindi ne parlerò quando sarà il momento! “.
Ricordiamo che Kota Ibushi ha firmato recentemente un contratto con la All Elite Wrestling.