Il leggendario Paul Orndorff, Hall of Famer della WWE e di diverse altre importanti compagnie americane, ha condiviso su GoFundMe una pagina in cui chiede di aiutarlo a pagare le tasse che gravano sulla sua casa.

Il mitico Mr. Wonderful ha raccolto fino ad più di 9.500 dei 10.000 dollari necessari a salvare la sua abitazione e sembra che il cuore dei fan lo stia aiutando a non peggiorare la sua già difficile situazione.

Orndorff ha 68 anni e si è ormai ritirato a vita privata a Fayetteville. Nel 2011 ha dovuto affrontare una difficile lotta con il cancro alla pelle, che ha successivamente vinto. Proprio per la sua malattia ed una carriera ormai lontana quasi trent’anni nel tempo, sono stati tantissimi i fan che hanno deciso di fare la loro donazione ed il traguardo sembra ormai una questione di poche ore.

Giuseppe Calò
Webmaster di Zona Wrestling, quando non è sul ring lavora in un'agenzia di comunicazione di Palermo. Ama il calcio, le serie televisive e la sua adorata Ambra. Se il sito non funziona al 99% è colpa sua.