Qualche giorno fa vi abbiamo reso nota la campagna di crowfounding aperta dall’ex star della WWF e WCW Brutus Beefcake. La campagna è utile a pagare le spese di una costosa operazione di ricostruzione di un ginocchio. La quota è fissata a 18 mila dollari, al momento le donazioni si sono fermate a 5 mila e 200 dollari.

L’ex wrestler ha ringraziato tutti su Twitter per il proprio supporto economico e annunciato di aver chiuso un accordo con DDP per effettuare nel suo centro il lavoro di riabilitazione. Intanto però è sbucato un sorprendente messaggio a suo favore:

Il supporto di Hulk Hogan è particolare visto che i due erano visti dall’opinione pubblica come ex amici. I due avevano avuto dei dissidi molto accesi in passato per alcuni atteggiamenti poco rispettosi: Hogan aveva iniziato a frequentare l’ex moglie dell’amico, e pare che alla figlia fosse stato fatto un lavaggio del cervello tale da creare delle tensioni col padre; lo stesso Brutus però aveva approfittato dell’amicizia con l’Immortale per vendere illegalmente e a sua insaputa alcuni cimeli dell’era Hulkmania, in modo da racimolare qualche soldo.

Ora, secondo quanto riporta Jimmy Hart, i due sono tornati ad essere dei buoni amici e dunque non dovrebbe stupire il messaggio su Twitter.

VIATwitter.com & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.