L’ex superstar WWF/E Brutus “The Barber” Beefcake ha fatto partire nelle scorse ore una campagna di crowdfounding per riuscire a trovare le risorse finanziarie necessarie per sottoporsi ad una delicata operazione al ginocchio.

L’idea è arrivata dalla moglie che ha fatto partire questa campagna di sensibilizzazione e solidarietà del costo di 18 mila dollari. “The Barber” ha così chiesto ai fan di aiutarlo, donando ciò che possono per far partire la procedura. Al momento ha raggiunto circa 4 mila dollari di donazioni.

Alcuni hanno messo dubbi sullla veridicità della campagna e così l’ex wrestler ha dovuto postare su Twitter la cartella medica (come vedete sotto):

VIATwitter.com & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.