L’ex superstar WWF/E Brutus “The Barber” Beefcake ha fatto partire nelle scorse ore una campagna di crowdfounding per riuscire a trovare le risorse finanziarie necessarie per sottoporsi ad una delicata operazione al ginocchio.

L’idea è arrivata dalla moglie che ha fatto partire questa campagna di sensibilizzazione e solidarietà del costo di 18 mila dollari. “The Barber” ha così chiesto ai fan di aiutarlo, donando ciò che possono per far partire la procedura. Al momento ha raggiunto circa 4 mila dollari di donazioni.

Alcuni hanno messo dubbi sullla veridicità della campagna e così l’ex wrestler ha dovuto postare su Twitter la cartella medica (come vedete sotto):

VIATwitter.com & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".