La morte di Jon Huber, meglio noto come Brodie Lee in AEW e Luke Harper in WWE, è stata una mazzata davvero grande per fan e addetti ai lavori. In tanti, tra i colleghi, hanno dato il proprio pensiero in queste ore sulla sua grandezza umana, come amico, padre, atleta. Al coro si è aggiunto il giornalista del Wrestling Observer Bryan Alvarez, che ha anche reso note le condizioni del wrestler negli ultimi due mesi. E quello che veniamo a conoscenza non è bello per niente.

La rivelazione di Bryan Alvarez

Circa due mesi fa mi era stato rivelato che Brodie era entrato in terapia intensiva. Non abbiamo rivelato mai questa notizia perché era una voce che arrivava da un’altra voce e nessuno di noi era in grado di confermarla. Purtroppo ci è stata confermata dalla moglie in queste ore. Dunque era tutto vero. So che in AEW alcuni sapevano delle sue condizioni, ma la sua famiglia aveva chiesto di non renderlo noto. Quando una settimana e mezza fa hanno fatto quell’angle col figlio, pensavo che Brodie fosse lì. Ma mi dissero che non si era fatto vedere. Ho subito pensato che qualcosa non stesse andando per il verso giusto“.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.