Ospite del Masked Man Show, Bryan Danielson ha parlato del suo rapporto professionale con Jade Cargill, definendosi invidioso della TBS Champion della AEW per via della sua presenza scenica e del suo carisma: “Il wrestling è molto particolare, nel senso che chiunque può diventare bravo se ci si mette d’impegno. Riuscire a mantenercisi è un altro discorso, ma è possibile diventare molto bravi nell’aspetto tecnico del wrestling. Ci vuole disciplina.

La campionessa non si monta la testa

Danielson continua: “Nel poco tempo che ho passato finora con lei, vedo che si impegna molto. Lei… Posso dire che sono invidioso? Lei fa questo sport da poco più di 10 mesi, forse ora 11, e ha più presenza scenica e carisma da star di quanti ne abbia mai avuti io nella mia carriera. Quando lavoro con lei, è davvero atletica e forte, e quando è il momento di impegnarsi, si impegna. Sono molto colpito da lei e dal suo comportamento. È facile montarsi la testa dopo che si riceve un push, e lei non l’ha fatto per niente“.

Impegno forte, anche sotto pressione

Ne sono rimasto impressionato. Quando Tony ci ha chiesto di lavorare insieme, sono rimasto impressionato dalla velocità con cui impara e dall’impegno che mette nel suo lavoro. Chiunque riceva un push come quello che ha ricevuto lei, inizialmente, di solito viene trattato o trattata male, e io non ho mai avuto quel tipo di pressione. Non ne ho mai parlato con lei, ma c’è una certa pressione nell’andare in onda in televisione davanti alla nazione con meno di cinque mesi di esperienza e dover fare un match di 10 minuti. Non riesco nemmeno ad immaginarlo. La prima volta che ho lottato in televisione, lottavo già da 10 anni. Ero totalmente a mio agio. È un gioco completamente diverso e lei se la sta gestendo molto bene“.