Bryan Danielson è ormai da quasi due mesi un membro dell’AEW: fino a qualche mese fa però, potevamo ammirarlo a SmackDown con il ring name di Daniel Bryan. Subito dopo il suo ritiro forzato, Daniel Bryan intraprese la carriera da GM proprio di SmackDown, ruolo portato avanti fino al suo ritorno sul ring. Pare che sia stato proprio questo ruolo a dare la forza a Danielson per continuare a lottare per ricevere l’idoneità a tornare sul quadrato nel 2018.

Non tutto il male viene per nuocere

Parlando a WEEI’s Twitch, Danielson ha dichiarato sul suo ruolo da General Manager:
“E’ stato molto difficile perché credo che se non avessi fatto il general manager, a quest’ora sarei ancora ritirato. Amo davvero tanto il wrestling e non mi sarei voluto ritirare, sono stato costretto a ritirarmi. Mi hanno dato il ruolo di general manager e ogni settimana ero presente agli show. Se non fosse stato così credo che mi sarei allontanato dalla federazione e avrei messo su la mia piccola fattoria o cose del genere. Avrei pensato ‘okay, mi sono divertito molto nel wrestling, ma ora sono passato a un altro capitolo della mia vita’. Essere agli show e non poter fare la cosa che più amo al mondo è stata davvero dura. Poi ho iniziato tutti questi nuovi trattamenti medici e poco alla volta sono riuscito a tornare sul ring a competere. La mia passione per il wrestling è così profonda che nonostante tutto, se sono vicino a un ring, vorrò sempre salirci.”

L’ex leader dello Yes! Movement ha preso parte al primo match eliminatorio del torneo che terminerà il 13 Novembre a Full Gear, dove il vincitore riceverà una title shot per il titolo AEW.