Bryan Danielson è considerato dagli esperti e non uno tra i wrestler migliori in assoluto.

Dopo una carriera lunga più di vent’anni e un palmares invidiabile per titoli vinti e match disputati tra le varie federazioni, dalle più importanti: ROH, WWE e AEW alle indipendenti come la Dragon Gate o la Chikara, ci si chiede cosa riserverà il futuro per un American Dragon ora 43enne.

A fornirci una risposta è stato lui stesso in un’intervista con Renee Paquette presente sul canale YouTube della AEW.

“Il mio contratto scadrà il primo Agosto”

“Il contratto che mi lega alla AEW scadrà Giovedì prossimo, l’1 Agosto, esattamente il giorno in cui mio figlio compirà 4 anni.” Con queste parole, pronunciate tranquillamente, Danielson annuncia quella che sarà una data importante per la sua carriera.

Continua dicendo che avrebbe potuto sfruttare la cosa girandola a Tony Khan così che gli formulasse un’offerta più alta ma invece è rimasto fedele alla promessa fatta a Brie Garcia (Bella)

che questo fosse il suo ultimo contratto da wrestler. Un’ altro suo pensiero è stato:

“Una parte di me si chiede, come sarà la mia vita dopo ciò? Te lo immagini? Una parte di me è eccitata dalla cosa. Ma come ben sai, ora anche se Wembley (All In) verrà dopo io sento che devo concentrarmi su questa cosa, giusto? Deve essere così, in un certo senso, il mio obbiettivo e così via.”

Basandoci su ciò che ha detto non sembrerebbe che Bryan Danielson abbia intenzione di andare da un’altra parte a continuare a lottare. Il suo collo, vittima di numerosi infortuni, non è al 100% e anche le parole di Doc Sampson hanno convinto Bryan a prendere la strada del ritiro. “In questo momento il tuo collo è ancora riparabile, devi assicurarti che lo rimanga sempre!” Questa è stata la frase più importante che lui ha riportato parlando delle raccomandazioni di Doc Sampson.

A un mese da All In, Danielson fa una rivelazione importante e voi come pensate proseguirà la sua carriera?

Qui disponibile il video in versione integrale per una comprensione migliore.