Negli ultimi tempi, l’American Dragon Bryan Danielson si sta prendendo alcuni fischi per via dei suoi comportamenti sulla falsariga dell’heel. Basti pensare al segmento di settimana scorsa che l’ha visto coinvolto con l’attuale AEW Champion Hangman Page, dove Danielson gli ha fatto i complimenti mostrando però della delusione nel sapere che non avrebbe più affrontato l’ex campione Kenny Omega. Tuttavia, a detta sua, si sta godendo questo momento perché essere fischiato è qualcosa che gli piace. Inoltre non crede di essere passato tra le fila degli heel. Di seguito un estratto della sua intervista a Busted Open Radio.
Le parole di Danielson
Sui fischi dei fan di settimana scorsa: “Non so di cosa parli la gente. Pensavo che il pubblico di Virginia mi stesse trattando un po’ male, così ho agito di conseguenza. Non credo di aver detto nulla di sbagliato o cattivo. Dire ‘Complimenti Hangman Page, sei tu il campione ora. Mi delude che non lo sia più Kenny Omega perché è lui che volevo battere per la cintura massima. Mi delude anche che non lotterai stasera o che non l’abbia fatto granché negli ultimi tempi, mentre io ho fatto wrestling ogni settimana da quando sono in AEW’. Non credo che nulla di tutto ciò sia meschino“
Sul godersi l’heel heat: “Non mentirò, mi piace essere fischiato. È divertente, penso che andrò in quella direzione ancora un po’. […] Penso che continuerò anche a prendere a calci in faccia i suoi amici, ma è una cosa che avrei fatto comunque. Non lo considero un turn heel, sono solo me stesso“