Bryan Danielson ha chiuso con la WWE nell’aprile del 2021, quando ha deciso di non rinnovare il suo contratto. Dopo essersi preso qualche mese di pausa, ha scelto di firmare con la AEW, debuttando ad All Out. Nessuno, dopo il suo ritiro forzato nel 2016, avrebbe potuto auspicare un ritorno sul ring così soddisfacente per l’ex WWE Champion, ma pare che l’attività a tempo pieno di Danielson sia agli sgoccioli. Durante One Fall con Ron Funches, Danielson ha dichiarato che alla fine del suo contratto con la AEW smetterà di essere un lottatore full time, e la AEW di solito propone ai wrestler contratti triennali.
“No, non ho uno scenario da sogno per il mio ultimo match, mi piacerebbe lottare due settimane prima di morire, ok? E non sapere che è il mio ultimo incontro. Sarebbe la mia soluzione ideale, ma non sarò un lottatore full time ancora per molto [ride]. Quando il mio contratto con la AEW sarà scaduto, avrò praticamente finito di essere un wrestler a tempo pieno, ma mi piace il modo in cui alcuni, come Terry Funk e Jerry Lawler e quel tipo di persone, lo fanno per divertimento”.
Danielson ha aggiunto che finché si diverte potrà lottare per il resto della sua vita, ma vorrebbe che la sua passione fosse qualcosa che non gli causasse dolore fisico.