Bryan Danielson ha ottenuto il permesso per prendere gli aerei nella giornata di lunedì, consentendogli di prendere parte alla puntata di Dynamite come guest commentator. L’American Dragon debutterà finalmente nel Continental Classic stanotte a Collision, sfidando Eddie Kingston. L’infortunio all’orbita non è però superato, costringendo Danielson ad indossare una maschera protettiva e, forse, una benda sull’occhio. Le sue parole al Maggie & Perloff vanno, infatti, in questa direzione.

“Benda, maschera… forse entrambe”, ma l’infortunio non ferma Danielson. Stanotte il debutto nel Continental Classic

In una recente intervista televisiva, Bryan Danielson ha affermato che deve ancora “parlare con i dottori“, prima di prendere una decisione sulle protezioni che dovrà indossare stanotte e finché l’infortunio all’orbita non migliorerà. Ecco qui di seguito il virgolettato delle sue parole: “Devo ancora parlare con i dottori. Il beneficio di indossare una benda sull’occhio è che, nonostante l’osso sia guarito, io continuo ad avere le vertigini. Se levo la benda tendo ad averle, a causa del movimento dell’occhio. E la benda le evita. Loro vogliono che indossi una maschera protettiva, vedremo. Potrebbe finire che indossi sia una maschera sia una benda sopra di essa”.

Una situazione decisamente limite dunque, per un American Dragon decisamente non al 100% ma ormai prossimo a debuttare nel torneo indetto dalla AEW. Che sia una scelta giusta o meno non sta a noi dirlo, ma sicuramente la sua partecipazione è decisamente inattesa nonché alquanto pericolosa. Che ne pensate?