La carriera in WWE di Bryan Danielson, all’epoca Daniel Bryan, è stata ricca di successi e momenti indimenticabili. Nonostante le indubbie qualità tecniche, l’ex leader dello Yes Movement sa benissimo qual è stato il momento in cui è diventato davvero materiale da WrestleMania, ed in pochi avrebbero detto la stessa cosa.

Team Hell No

In un’intervista con Alistair McGeorge di Metro, Danielson ha ricordato il suo tag team con Kane in WWE, e su come sia stato perfetto perché lo ha aiutato a crescere come intrattenitore:

“Penso che quel periodo sia stato in realtà la realizzazione di Daniel Bryan come main eventer di WrestleMania, è stato perfetto per me, perché mi ha dato la possibilità di mostrare un po’ di carattere ed essere divertente. E poi, andare sul ring contro lo Shield, mi avrebbe permesso di evidenziare alcuni dei miei punti di forza: essere una palla di fuoco e poi bruciare a terra, essenzialmente. Siamo stati in grado di creare un interessante livello di profondità, almeno per me. ‘Quali sono le relazioni di questi due personaggi? E la relazione si evolve?’ e tutta quella roba”.

La run come Team Hell No ha permesso loro di plasmare una nuova versione dei rispettivi personaggi, arricchendosi l’un l’altro, ha aggiunto Bryan.