Bryan Danielson è riconosciuto all’unanimità come il miglior wrestler della sua generazione: l’atleta di Aberdeen è uno dei più dotati tecnicamente e in AEW sta vivendo una nuova giovinezza, seppur anche in questa sua nuova avventura ha dovuto fare i conti con diversi problemi fisici. Nonostante questo, l’American Dragon ama questo business alla follia e fin da piccolo ha mostrato grande dedizione verso la disciplina, essendo un wrestler prima ancora di diventare un atleta a sua volta.
Le parole di Danielson
L’American Dragon, cresciuto durante l’Attitude Era della WWE, ha parlato a 6ABC.com di quali fossero i suoi wrestler preferiti e del fatto che, due mostri sacri come The Rock e Stone Cold non rientrassero in questa cerchia:
“Quando ero alle scuole superiori tutti amavano The Rock e Stone Cold, ma a me non piacevano perché tutto quello che facevano era “parlare”. A me piacciono i wrestler che fanno wrestling.
Se faceste un paragone guardando solamente gli show, potreste notare che c’è molto più wrestling nelle due ore di Dynamite che nelle tre ore di Raw. A volte c’è addirittra più wrestling durante un Dynamite che a Raw e SmackDown messe insieme”.