Bryan Danielson è stato uno degli acquisti più importanti della AEW. La sua prima apparizione in All Elite è coincisa con il ritorno sul ring di CM Punk, dando il via alle suggestioni su di un eventuale team formato dai due mostri sacri del wrestling. CM Punk già ha espresso la volontà di fare squadra con l’American Dragon, per affrontare gli Young Bucks.
“Sarebbe fantastico”
Mentre parlava su ESPN SportsNation, Bryan Danielson ha parlato di CM Punk e di un eventuale team col Best In The World, affermando che sembrerebbe inevitabile.
“Fare un team con Punk? Sembra inevitabile, sembrava fosse destino che accadesse. I nostri percorsi sono stati molto simili, entrambi abbiamo attraversato strade davvero difficili per arrivare dove siamo. Ho scritto nel mio libro che mi rattristava il fatto che molto probabilmente non sarebbe mai potuto accadere, ed ora eccoci, siamo nel 2021 ed è una possibilità concreta. Gli ho sentito dire in un’intervista che non solo vorrebbe combattere, ma addirittura far squadra con me per affrontare gli Young Bucks, e io ero tipo ‘Oh mio Dio, sarebbe fantastico!”.
Fortunatamente ora come ora non si tratta solo di un sogno, ma solo di attendere il momento giusto per vedere Punk e Danielson condividere lo stesso ring.