Nel primi mesi del 2019 KofiMania era una delle storyline più appassionanti della WWE, e portò il membro del New Day a vincere il titolo massimo in uno splendido match contro Daniel Bryan. Kofi perse però il titolo ad Ottobre contro Brock Lesnar in un match di soli 8 secondi, e parlando con Cameron Hawkins di “The Ringer” l’American Dragon ha parlato di come si è sentito a riguardo.
“E’ stato demoralizzante”
” L’intera storyline di KofiMania fu un qualcosa di magico. Kofi è una persona fantastica, ha sempre dato tutto per la WWE partecipando a una miriade di show e mantenendo sempre un atteggiamento positivo. Come ho già detto in passato, il nostro match di WrestleMania 35 è il mio preferito di sempre. Penso l’intera rivalità sia stata la mia preferita in WWE. E di conseguenza, vederlo perdere il titolo in quel modo contro Brock è stato il momento più demoralizzante che ho vissuto in tutta la mia carriera”.
Kofi non ha mai più rivinto il titolo WWE dopo la sconfitta con Lesnar, mentre Danielson è attualmente in AEW e combatterà per il titolo mondiale questa domenica. Chissà se i due avranno mai la possibilità di riaffrontarsi sul ring.