Bryan Danielson e sua moglie Brie Bella, ora conosciuta come Brie Garcia dopo che le Bella Twins hanno lasciato la WWE, sono apparsi su Unconsciously Coupled. Durante la loro conversazione sulla vita di coppia, Bryan Danielson ha parlato dei loro orari serali, e di come faccia di tutto per accontentare la moglie, tanto che potrebbe scrivere un libro sulla superiorità a 360° dell’uomo rispetto alla donna, ovviamente in toni ironici. Ecco la divertente intervista:

“Mi piace andare a dormire entro le 20:15, voglio addormentarmi entro quell’ora. Mi sembra che, soprattutto in questo periodo dell’anno, sia più facile, perché fa buio presto. Non ho mai bevuto in vita mia. Non ho mai associato la notte al divertimento. Ho sempre associato il giorno a cose divertenti. Di giorno si possono fare escursioni, si possono fare tante cose. Di notte, cosa c’è da fare di notte? Credo che si possa guardare la TV, ma in realtà non ne guardo. Lei guarda, proprio accanto a me, il suo programma a tutto volume. Quando voglio andare a dormire, leggere o altro, mi metto le cuffie. Mi metto una mascherina per gli occhi. Faccio di tutto per renderle la vita più comoda. Quanto sarebbe facile per lei mettere le cuffie? Perché tanto lo guarda sull’iPad, quanto sarebbe facile per lei metterle? Non guarda sul televisore!”

Dopo una risata, Bryan ha proposto l’idea di scrivere un libro incentrato su come gli uomini siano migliori delle donne:

“Voglio scrivere questo libro, si intitola ‘Perché gli uomini sono i migliori: la storia del sesso più forte, più veloce, più intelligente e complessivamente migliore’. Lo dico scherzando, perché tutti quelli che mi conoscono e ci conoscono, sanno che lei è quella che sta sul letto a guardare i suoi programmi senza cuffie, e io sono quello che cerca di dormire e mette le cuffie, è lei che comanda”.

Un maestro delle sottomissioni come Bryan dovrà cedere almeno su qualcosa.