In AEW è a già accaduto che un match da 60 minuti aprisse lo show, il tutto risale a Dynamite Winter is Coming 2021 quando il match titolato tra l’allora campione del mondo Adam Page e Bryan Danielson terminò in pareggio a causa del raggiungimento del time limit. Che possa accadere lo stesso anche a Revolution 2023? Bryan Danielson sarebbe favorevole a combattere nell’opener del prossimo pay per view.
La bizzarra motivazione di Bryan Danielson
L’American Dragon ha svelato ai microfoni di ‘Sports Illustrated’ le sue personali motivazioni dietro l’idea di voler combattere nell’opener di Revolution 2023. Il perché di tale volontà è dovuto al fatto che Bryan Danielson è solito andare a letto molto presto, per questo motivo un 60-Minutes Iron Man Match potrebbe stravolgergli la routine giornaliera. Ecco le dichiarazioni del membro del Blackpool Combat Club:
Mi piacerebbe convincere Tony Khan a farci combattere per primi, principalmente perché io vado a letto molto presto. Domenica, mia moglie non riusciva a crederci, sono andato a letto alle ore 20.03. C’è la possibilità che io possa combattere allo stesso orario questa domenica. Noi saremo a San Francisco e l’idea di combattere alle 17.00 è adatta alla mia personalità