Bryan Danielson ha avuto modo recentemente di complimentarsi con un suo vecchio rivale, ovvero The Miz. Parlando con Cameron Hawkins al South Kongress Podcast, a Danielson è stato domandato se essere in faida oppure essere legato in qualche modo a The Miz fosse per lui un passo indietro nella carriera, cosa che sembrerebbe essere un credo abbastanza popolare tra i fan online.
“Per quanto io lo disprezzi come persona, Miz mi ha davvero aiutato e mi ha dato un buon inizio ed una rampa di lancio in WWE. Tutto dipende da come lo prendi, da come si svolge. Non penso sia un passo indietro, no. Se tutto ciò ti dà la possibilità di mostrare alle persone cosa sai fare, è un ottimo punto di partenza perché alla fine di tutto ciò, i fan disprezzano The Miz. Se ci entri, e se sei abbastanza bravo, se vai la fuori con lui e riesci a fare una ottima programmazione, diventa una grandissima rampa di lancio.” ha detto Danielson.
Prima di ciò Danielson ha dichiarato che, per il famoso segmento di Talking Smack tra lui e The Miz, inizialmente si era pensato sul fatto che Danielson colpisse The Miz.