Bryan Myers, conosciuto dai fans della WWE come Curt Hawkins fa parte del gruppo di talenti licenziati durante il taglio del personale effettuato dalla WWE nello scorso aprile, attualmente è tornato a far parte del roster di Impact Wrestling, federazione in cui tempo addietro fu campione di coppia.
L’ex Edge-Head ha recentemente rilasciato un’intervista a David Penzer nel suo podcast “Sitting Ringside” riportando importanti dichiarazioni inerenti ai contratti offerti dalla WWE ai suoi talenti.
Bryan Myers sui contratti offerti dalla WWE
Il lottatore durante l’intervista ha dichiarato: “La WWE offre cifre astronomiche ai suoi talenti per non andare in AEW, capitava che qualcuno dicesse di no alla cifra offerta dalla federazione e non appena qualcuno diceva di no, la cifra saliva per tutti i lottatori. Ora come ora è terminato quel periodo, era troppo bello per essere vero, non immaginavo neanche che il contratto di un lottatore potesse essere così tanto remunerativo. La federazione offriva a tutti contratti dalla durata di cinque anni, nel backstage lo chiamavamo ‘il contratto per favore non andare in AEW
‘, ai tempi pensai, in questo modo mi sistemerò anche per la mia carriera dopo il ritiro dal wrestling lottato, mi sentivo molto bene là.“Disgraziatamente la pandemia ha poi fatto in modo che alcuni contratti subissero variazione, infatti altri lottatori come Curt Hawkins sono stati poi rilasciati, causando un grande tumulto nel mondo del wrestling, con tutte le federazioni pronte ad accaparrarsi i numerosi talenti rilasciati. Auguriamo a Bryan Myers il meglio per il suo prossimo futuro, certi che potrà mostrare tutto il suo talento ancora per molto tempo in tutte le federazioni in cui si esibirà.