Taynara è una wrestler brasiliana che è sotto contratto con la WWE, dove lotta nel roster di NXT dal 2017. Prese parte al primo Mae Young Classic ma venne eliminata subito da Lacey Evans. La giovane lottatrice fece il sue esordio a NXT interferendo a discapito dell’allora membro di SAnitY Nikki Cross, impegnata un un Triple Threat con Liv Morgan e Peyton Royce; quindi affiancò brevemente l’Undisputed Era, impegnata proprio in una faida con la stable comandata da Eric Young. Partecipò anche alla seconda edizione del Mae Young Classic ma venne eliminata da Lacey Lane nel secondo round.

Nell’ultima puntata di NXT, la brasiliana ha perso contro Bianca Belair in un match competitivo. Bryan & Vinny, nella consueta analisi dello show, hanno criticato lo stile di combattimento di Taynara; Bryan dice: “Lei è cintura nera di judo e pratica jiu-jitsu, e per tutto l’incontro ha solamente eseguito una mossa di judo. Per il resto, ha combattuto un match stile WWE e non era granchè, anche se non è stata orribile tutto sommato. Mi chiedo perchè assumano atleti da sport di combattimento legittimi se fanno fare a loro match generici.” Vinny aggiunge: “Trovo che sia migliorata nell’ultimo anno ma non è niente di che. Il suo personaggio dovrebbe essere quello di una judoka forte, dato che è cintura nera, ma si accontentano di lottatrici fatte con lo stampino.

Come evidenziato da Alvarez e da Vinny, Taynara ha praticato il judo e il ju-jitsu brasiliano, di cui è cintura blu. Fece inoltre dei provini per la selezione brasiliana in vista delle Olimpiadi del 2016. La ragazza di Rio de Janerio è giovanissima; ha infatti solo 24 anni e tutto il tempo per affinare le sue abilità nel Performance Center della WWE.