WWE Stomping Grounds si avvicina e Seth Rollins dovrà difendere lo Universal Championship contro Baron Corbin, in un match dall’esito tutt’altro che scontato, visto che l’arbitro speciale per la contesa deve essere ancora deciso.
Sulla vicenda si è espresso l’Hall of Famer Bubba Ray Dudley, che però si è concentrato più sul possibile incasso del Money in the Bank Contract da parte di Brock Lesnar. Ai microfoni di Busted Open Radio, la leggenda della divisione tag team ha spiegato come vedrebbe un eventuale coinvolgimento di Becky Lynch nella rivalità fra i due lottatori. Da qualche settimana, la WWE ha reso nota la relazione fra il campione e la campionessa di Raw e Bubba Ray ha ipotizzato uno scenario decisamente entusiasmante: “Quanto coraggio dimostrerebbe Becky Lynch se dovesse presentarsi di fronte a Brock Lesnar? Non dico che Becky stenderebbe Lesnar ma immaginate cosa succederebbe se The Beast la dovesse colpire con una F-5, magari con Seth Rollins ammanettato alle corde da Paul Heyman. Io andrei fuori di testa. Lesnar farebbe penzolare la valigetta davanti agli occhi del campione dicendo: ‘Potrei incassarla proprio ora, ma ho voluto fare qualcosa che ti avrebbe ferito ancora di più.'”
Chissà se qualche writer della WWE non abbia sentito le parole di Bubba Ray. Dovremo aspettare solo fino a questa domenica per vedere chi uscirà da WWE Stomping Grounds con il titolo universale e soprattutto se Brock Lesnar deciderà di utilizzare la sua valigetta.