Bubba Ray Dudley e Velvet Sky sono una delle coppie più amate all’interno del pro wrestling. Nelle ultime ore i fan hanno potuto assistere anche ad un simpatico battibecco tra i due su Twitter, con Bubba Ray che ha accusato Velvet Sky di essere troppo “stiff” a letto. Ecco la sequenza dei tweet:

Bubba Ray” Dopo 27 anni di pro wrestling e tutte le pazzie che ho fatto sul ring, posso sinceramente dire, non c’è niente di più pericoloso di dormire vicino a Velvet Sky e delle sue testate volanti nel mezzo della notte”

Non si è fatta attendere la risposta di Velvet Sky“Un po’ come le tue gomitate volanti date alla cieca all’angolo della mia dannata testa! Grazie per il trauma cranico pre sonno”

Bubba Ray ha poi risposto, ricordando i colpi subiti in carriera da Balls MahoneyJeff Hardy“Le tue testate sono pù stiff delle sediate di Balls  e delle Swanton di Jeff, impara a lavorare sul tuo sonno… fratello”

Velvet Sky non ha più ritenuto opportuno replicare pubblicamente, i due avranno risolto la faccenda tra le mura domestiche?