Bubba Ray Dudley e Velvet Sky sono una delle coppie più amate all’interno del pro wrestling. Nelle ultime ore i fan hanno potuto assistere anche ad un simpatico battibecco tra i due su Twitter, con Bubba Ray che ha accusato Velvet Sky di essere troppo “stiff” a letto. Ecco la sequenza dei tweet:
Bubba Ray: ” Dopo 27 anni di pro wrestling e tutte le pazzie che ho fatto sul ring, posso sinceramente dire, non c’è niente di più pericoloso di dormire vicino a Velvet Sky e delle sue testate volanti nel mezzo della notte”
Non si è fatta attendere la risposta di Velvet Sky: “Un po’ come le tue gomitate volanti date alla cieca all’angolo della mia dannata testa! Grazie per il trauma cranico pre sonno”
Bubba Ray ha poi risposto, ricordando i colpi subiti in carriera da Balls Mahoney e Jeff Hardy: “Le tue testate sono pù stiff delle sediate di Balls e delle Swanton di Jeff, impara a lavorare sul tuo sonno… fratello”
Velvet Sky non ha più ritenuto opportuno replicare pubblicamente, i due avranno risolto la faccenda tra le mura domestiche?
After 27yrs of being a pro wrestler and all the crazy stuff I’ve done in a ring, I can honestly say, there is nothing more dangerous than sleeping next to @VelVelHoller and her middle of the night flying headbutts. pic.twitter.com/ugue3t4LCN
— Bubba Ray Dudley (@bullyray5150) June 10, 2018
More like your blind flying elbow to the side of my damn head!!! Thanks for the pre sleep concussion. #tf
— ✨Velvet Sky✨ (@VelVelHoller) June 10, 2018
Your headbutts are stiffer than a Balls chair shot and Jeffs Swanton….learn how to work in your sleep…brother. #brokenelbow https://t.co/itcKgrowFr
— Bubba Ray Dudley (@bullyray5150) June 10, 2018