Rhea Ripley è considerata la portabandiera della divisione femminile della WWE.

Suo marito e star della AEW, Buddy Matthews, ha recentemente rivelato quanto tempo Mami abbia ancora sul ring. The Eradicator è salita alla ribalta da quando è arrivata nella promozione con sede a Stamford. Dalla vittoria del titolo femminile di NXT al detenere il WWE Women’s World Championship per un record di 380 giorni, Ripley ha consolidato la sua eredità come una delle migliori wrestler femminili di sempre.

Durante il “K & S WrestleFest”, Buddy Matthews ha dichiarato che Rhea Ripley, a 27 anni, ha almeno altri 10 anni davanti a sé, supponendo che rimanga nel gigante dell’intrattenimento sportivo: “Rhea ha 27 anni. Quindi ha altri 10 anni davanti, e oltre. Puoi ascoltare il pubblico, puoi sentire le reazioni che riceve e le chiedo sempre: ‘Fai A, B e C’. E lei risponde: ‘Lo faccio?’ Lei non sa nemmeno cosa sta facendo. Sta semplicemente essendo se stessa. È al 100% autentica e si sta divertendo, e quando ti diverti, si vede in TV. Quindi sì, potrebbe essere la migliore di sempre, secondo me”, ha detto Matthews

Bad Blood all’orizzonte: Rhea Ripley pronta a riconquistare il WWE Women’s World Championship?

Rhea Ripley è nel bel mezzo di una faida molto personale con Liv Morgan, che le ha rubato Dominik Mysterio. “Dirty” Dom ha impedito a Mami di riconquistare il WWE Women’s World Championship a SummerSlam. Tuttavia, Mysterio non avrà l’opportunità di fare lo stesso al prossimo Bad Blood il 5 ottobre. Questo evento rappresenta un’importante occasione per Ripley per ristabilire la sua posizione dominante nella divisione femminile e vendicarsi di Liv Morgan. Con la faida che si intensifica e i fan che si chiedono come si evolverà la situazione, Rhea ha una grande opportunità davanti a sé per dimostrare di essere non solo una campionessa, ma anche una guerriera indomita pronta a riconquistare quel titolo che in fondo non ha mai perso.