Una delle sorprese più interessanti del PPV dello scorso sabato della WWE, Super Show-Down, è stato certamente il match dei pesi leggeri, con l’idolo di casa Buddy Murphy che è uscito vittorioso dal match, conquistando l’ambito titolo viola.
“E’ quello che siamo, non solo io, tutto 205 live. Siamo il miglior brand della WWE e credo che questa sera lo abbiamo dimostrato. Ci sono 70.000 persone lì fuori che pronte a giurarlo” ha detto il neo-campione, intervistato da alcune testate locali la sera stessa dell’evento.
Murphy ha poi raccontato di aver attraversato un momento non eccezionale, prima della gloria del titolo: “E’ stato un momento speciale per me e voglio condividerlo con le persone che amo. Andare ad NXT, perdermi nell’oscurità, non avere una vera direzione verso cui andare, senza vedere una luce alla fine del tunnel. Questa serata è stata la mia luce alla fine del lungo tunnel”.
[ngg_images source=”galleries” container_ids=”92″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”180″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”5″ number_of_columns=”5″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”1″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[Mostra slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]